AUTOCERTIFICAZIONE

Notizie non disponibili

Strategia Aree Interne

STRATEGIA AREE INTERNE VERSANTE IONICO - SERRE
Sviluppo delle Aree interne, aperto un canale di comunicazione fra Istituzioni e cittadini. Un semplice strumento per consentire a tutti di esprimersi sulle scelte che riguardano il destino del territorio in cui vivono e per agevolare interventi condivisi ed efficaci.

Gestione dei Rifiuti Urbani

Potabilitá acqua Frazione Marina
Si comunica ai cittadini che è stato risolto definitivamente il problema della potabilità dell'acqua nella frazione marina di Santa Caterina dello Ionio.
Infatti, l'A.S.P. di Catanzaro con nota prot. 2686 del 31/07/2018, dopo aver fatto i rilievi di rito, ha certificato che l'acqua della frazione marina è tornata potabile.
 A breve verrà emessa l'ordinanza di revoca dell'ordinanza n. 61/2017, che dichiarava la non potabilità dell'acqua nella frazione marina.

verrà emessa l'ordinanza di A breve revoca dell'ordinanza n. 61/2017, che dichiarava la non potabilità dell'acqua nella frazione marina.

Comune SANTA CATERINA DELLO IONIO
P.IVA00245050794